Vai al contenuto

WFCQ W 2013 Slovacchia-Italia

30 gennaio 2013

WFCQ W EUR1(fonte IFF) La Slovacchia inizia lentamente in questa partita, ma alla fine si è dimostrata troppo forte per la squadra avversaria italiana, prendendosi una impressionante vittoria per 14:0.
La Slovacchia ha preso il controllo della partita fin dall’inizio e fatto il primo goal dopo appena 1:54. Un bel tiro di Martina Stasova (3+1) ha dato loro il loro secondo goal al minuto 08:27. Le italiane hanno difeso bene per il resto del periodo, con il portiere Roberta Menchini che ha fatto molti salvataggi.
Ancora una volta la Slovacchia inizia il secondo periodo con buona velocità e dimostrando notevoli capacità tecniche e realizza tre goal in tre minuti che decretano la fine della partita per la squadra italiana. La giocatrice slovacca Alzbeta Durikova era in vena e ha realizzato due goal nel secondo periodo.
Nell’ultimo periodo, la Slovacchia ha letteralmente travolto l’Italia, facendo sette gol. La squadra slovacca sarà molto contenta per il fatto che ha realizzato con ben 11 marcatori diversi in questa partita.

I premi come miglior giocatrice sono andati a Martina Stasova (SVK) e Sandra Reinstadler (ITA).

Per rivivere la partita clicca il seguente link   SLOVACCHIA-ITALIA WFCQ W 2013

No comments yet

Lascia un commento